News

Sospensione delle attività teatrali fino al 3 aprile

By Gio 5 Marzo 2020 No Comments

A seguito delle disposizioni contenute nel Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020 inerente l’adozione di misure riguardanti il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del coronavirus, in cui è riportato che:

(articolo 1, comma 1, lett. b) sono sospese le manifestazioni, gli eventi e gli spettacoli di qualsiasi natura, ivi inclusi quelli cinematografici e teatrali, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato, che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro;

ATCL – Circuito multidisciplinare dello spettacolo dal vivo del Lazio sospende le proprie attività teatrali previste fino al 3 aprile come indicato nel Decreto.
Nell’ottica di preservare gli impegni assunti con il pubblico e con le compagnie programmate stiamo lavorando sia per lo Spazio Rossellini sia con i Comuni per spostare gli appuntamenti previsti nelle stagioni teatrali dal 5 marzo al 3 aprile.

In merito agli spettacoli e concerti previsti allo Spazio Rossellini:
6 marzo ore 21
Shakespearology
Sotterraneo

8 marzo ore 16
Il giardino del tempo che passa
Bartolini/Baronio

12-13 marzo
Anastasio in concerto a Roma
Atto zero
Tour 2020

Comunicheremo a breve il nuovo calendario, augurandoci di superare insieme a pubblico e compagnie questo difficile momento.

Consapevoli dei danni economici che il nostro Paese si troverà ad affrontare a causa del coronavirus, ci sembra importante cercare di difendere e preservare quel senso di comunità che è alla base del vivere sociale e di cui il Teatro è espressione principale da sempre. Per questo esprimiamo la nostra vicinanza a tutte le compagnie, artisti e maestranze che subiranno in maniera inevitabile questa sospensione delle attività.

© 2019 A.T.C.L.

Associazione Teatrale
fra i Comuni del Lazio

| P.IVA 01410971004
| Privacy | Cookie