News

sospensione attività

By Lun 26 Ottobre 2020 Novembre 30th, 2020 No Comments
Cari Spettatori,
il Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 24 Ottobre e il successivo del 3 Novembre 2020 hanno stabilito la chiusura di cinema e teatri fino al 3 Dicembre. Siamo quindi costretti a sospendere le attività ancora una volta dopo aver riprogrammato insieme alle amministrazioni comunali quanto saltato tra marzo e maggio e le attività per il 2021 pronte per essere lanciate.
Appena possibile comunicheremo le nuove date o le eventuali cancellazioni qualora non fosse possibile riprogrammare gli spettacoli nuovamente slittati, con le modalità di recupero degli abbonamenti e dei biglietti.
Gli spettacoli del progetto Piccoli Comuni Si Raccontano sono invece tutti sospesi fino a quando potremo darvi un nuovo calendario, speriamo il prima possibile.
Nostra priorità è garantire la sicurezza di tutto il nostro pubblico e degli artisti così come abbiamo fatto per le attività della passata estate e quelle svolte sino al 25 ottobre, rispettando i rigidi protocolli che ci sono stati indicati.
Ringraziamo tutti voi per averci seguito e vi chiediamo di continuare a farlo perché lo spettacolo dal vivo è cultura e, come tale, bene fondante della società civile.
© 2019 A.T.C.L.

Associazione Teatrale
fra i Comuni del Lazio

| P.IVA 01410971004
| Privacy | Cookie