News

CALL POWERED BY REF 2022

By Mer 16 Marzo 2022 Aprile 26th, 2022 No Comments

ENTRO IL 23 APRILE 2022

Powered by REF

un progetto Romaeuropa Festival 2022
nell’ambito di ANNI LUCE_osservatorio di futuri possibili in collaborazione con: Carrozzerie | n.o.t e 369gradi srl
corealizzazione residenze: Periferie Artistiche – Centro di Residenza Multidisciplinare del Lazio
in network con: ATCL – circuito multidisciplinare del Lazio per Spazio Rossellini polo culturale multidisciplinare regionale, Teatro Biblioteca Quarticciolo, Cranpi 

Powered by REf è un’opportunità di sostegno, formazione e sviluppo dedicata ad artist_ che operano nel campo della ricerca teatrale e della performance nat_ fra il 1993 ed il 2002.
La call intende individuare tre progetti artistici emergenti di natura multidisciplinare e/o caratterizzati da una forte originalità nella ricerca dei formati, dei linguaggi o dei temi trattati.
I tre progetti selezionati potranno accedere ad una serie di azioni di accompagnamento e sostegno appositamente immaginate per affiancare e rafforzare l’autonomo processo di creazione e allestimento artistico.

Powered by REf vuole esplorare le nuove possibilità della scena emergente e contribuire alla fase di avvio e impulso alla creazione delle nuove generazioni con una attenzione particolare alla gradualità e alle possibilità di accrescimento e formazione investendo nelle fasi di ricerca e in un tempo di creazione prolungato e sostenibile.

ENTRO E NON OLTRE IL 23 APRILE 2022

maggiori informazioni e form on line: QUI

© 2019 A.T.C.L.

Associazione Teatrale
fra i Comuni del Lazio

| P.IVA 01410971004
| Privacy | Cookie