Programma

Il Castello A Pedali – “È Musica Per L’Ambiente!”

By Mer 22 Giugno 2022 No Comments

Tetes de Bois in concerto con il palco a pedali. Special guest l’ecoband Capone&BungtBangt e altri ospiti

Vieni in bici a pedalare per l’ambiente e accendi la musica!

L’Assessorato alla Transizione Ecologica e Trasformazione Digitale della Regione Lazio, nell’ambito della rassegna estiva “Sotto il Cielo del Castello di Santa Severa”, promuove l’iniziativa speciale “Il Castello a pedali – È musica per l’Ambiente!, il primo ecoconcerto in riva al mare con il palco a pedali del gruppo musicale Tetes de Bois, che si esibiranno con lo spettacolo “GoodBike”, seguiti dall’ecoband di Napoli Capone&BungtBangt, che suonano con strumenti interamente autocostruiti con materiali recuperati da rifiuti solidi urbani.

Appuntamento sabato 9 luglio, alle ore 18.30, al Castello di Santa Severa, a Roma.

Vieni in bici per alimentare il palco a pedali e far funzionare con energie rinnovabili l’impianto audio-luci!

Ci saranno degustazioni con i prodotti “Natura in Campo”, coltivati con metodi di agricoltura sostenibile nelle nostre aree naturali protette, musica, performance, laboratori e tanto altro ancora.

Istruzioni:

Per partecipare allo spettacolo con la tua bicicletta, ti invitiamo ad arrivare al Castello di Santa Severa tra le ore 18.30 e le 19 e a seguire le seguenti indicazioni:
La bicicletta deve avere una ruota 26″ o 28″ (la 29 non va bene), va agganciata ai cavalletti e posizionata sui rulli che la collegano al palco.
La bicicletta non potrà essere rimossa durante lo spettacolo (della durata di un’ora e quindici minuti) ma potrai darti il cambio con un tuo accompagnatore o altra persona presente tra il pubblico che vorrà pedalare nel corso dell’evento.
Possiamo accogliere fino a 6 biciclette da bambino, ruota 20’’
Non è possibile partecipare con biciclette a pedalata assistita.

➤Per iscriverti a pedalare per l’Ambiente e partecipare all’ecoconcerto scrivi una mail all’indirizzo di posta elettronica: palcoapedali@tetesdebois.it indicando nome, cognome, telefono, email e specificando se ci raggiungerai con il treno regionale Roma-Civitavecchia.

Le iscrizioni sono aperte fino al prossimo 3 luglio.

© 2019 A.T.C.L.

Associazione Teatrale
fra i Comuni del Lazio

| P.IVA 01410971004
| Privacy | Cookie