ATTENZIONE
A causa di un problema di salute dell’artista Lina Sastri, la replica de Voce ‘e Notte prevista è rinviata al 16 febbraio alle ore 18:30.
Biglietti e abbonamenti già in possesso degli acquirenti restano validi per le date sostitutive.
Sarà possibile chiedere il rimborso dei biglietti acquistati al botteghino, a partire da giovedì 16 gennaio, nei seguenti termini:
I rimborsi per lo spettacolo Voce ‘e Notte saranno possibili fino al giorno domenica 16 febbraio 2025.
Per gli acquisti online il sistema Ticketone provvederà a comunicare autonomamente modalità e tempistiche di rimborso.
Per gli abbonati non sarà possibile il rimborso.
Questo spettacolo vuole essere la testimonianza di un lungo lavoro di ricerca musicale e teatrale realizzato in questi anni, dove parola, musica e danza si intrecciano in armonia. Un genere di teatro-canzone creato da Lina Sastri anni fa anche di titolo in titolo. Da “Lina rossa” a “Cuore mio”. Da “Corpo celeste” a “Mese mariano”. Da “Per la strada” a “Linapolina”. Da “Appunti di viaggio” a “Pensieri all’improvviso” … fino a “Eduardo mio”. Ha esplorato il mondo musicale drammaturgico e poetico napoletano, mescolandolo alla musica del mondo e muovendosi sul filo rosso del racconto personale, teatrale, classico e di innovazione, toccando anche classici come “Medea” riproposta in una sua chiave di lettura. O il racconto della “Casa di Ninetta” da cui è stato tratto il film omonimo, sempre con la musica compagna di viaggio.