Mercoledì 7 alle ore 21.00
Federica Carta e Volo@Planare ripropone lo “storico” repertorio rock e pop dell’artista italiana Loredana Bertè focalizzandosi soprattutto sul periodo ’70-’80
Ore 21:00 Federica Carta, nata a Roma nel 1999, si appassiona alla musica a nove anni e raggiunge la notorietà partecipando a concorsi musicali e al programma “Amici di Maria De Filippi”. Pubblica vari brani di successo, tra cui “Dopotutto”, “Attraversando gli anni” e “Ti avrei voluto dire”, e il suo album di debutto “Federica” viene certificato disco di platino. Continua la sua carriera musicale con il secondo album “Molto più di un film” e collabora con artisti come Shade. Partecipa al Festival di Sanremo 2019 con il brano “Senza farlo apposta”. Nel 2020 inizia un nuovo percorso musicale con Island Records, pubblicando vari singoli tra cui “Bella così” e “Morositas”. Nel 2023 escono i singoli “Come Marilyn” e “Per Sempre Mai”.
Ore 22:00 La band “Volo@Planare” nasce a Roma nella primavera del 2012 dal desiderio dei suoi 5 componenti di riproporre lo “storico” repertorio rock e pop dell’artista italiana Loredana Bertè, focalizzandosi soprattutto sul periodo ’70-’80.
Nel 2015, nell’ambito di un contest live all’interno del raduno annuale organizzato dal fan club ufficiale “Bandabebé”, i “Volo@Planare” ricevono il prestigioso titolo di “Tributo Ufficiale”, scelto e conferito dalla stessa Loredana Bertè.
Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti Link prenotazione