+39 06 45426996 comunicazione@atcllazio.it

ENTRO E NON OLTRE IL 7 APRILE 2024

Powered by REF

un progetto Romaeuropa Festival 2024
nell’ambito di ANNI LUCE_osservatorio di futuri possibili
in collaborazione con: Carrozzerie | n.o.t e 369gradi srl

Corealizzazione residenze: Periferie Artistiche – Centro di Residenza Multidisciplinare del Lazio
In network con: ATCL – circuito multidisciplinare del Lazio per Spazio Rossellini polo culturale multidisciplinare regionale, Teatro Biblioteca Quarticciolo, Cranpi

 

Powered by REf è un’opportunità di sostegno, formazione e sviluppo dedicata ad artist_ che operano nel campo della ricerca teatrale e della performance nat_ fra il 1995 ed il 2004.

 

La call intende individuare tre progetti artistici emergenti di natura multidisciplinare e/o caratterizzati da una forte originalità nella ricerca dei formati, dei linguaggi o dei temi trattati.
I tre progetti selezionati potranno accedere ad una serie di azioni di accompagnamento e sostegno appositamente immaginate per affiancare e rafforzare l’autonomo processo di creazione e allestimento artistico.
Powered by REf vuole esplorare le nuove possibilità della scena emergente e contribuire alla fase di avvio e impulso alla creazione delle nuove generazioni con una attenzione particolare alla gradualità e alle possibilità di accrescimento e formazione investendo nelle fasi di ricerca e in un tempo di creazione prolungato e sostenibile.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI : CLICCA QUI