+39 06 45426996 comunicazione@atcllazio.it

LIVE STREAMING THEATRE, progetto a cura di Katia Caselli, coordinatrice dello Spazio Rossellini, è una CALL destinata a compagnie professioniste per concepire progetti artistici della scena contemporanea che siano nuove produzioni o riallestimenti, pensati e rivisitati per il “live streaming”.

Oltre a riconoscere ad ogni progetto selezionato un compenso di 2.000 euro oltre iva, e a rilasciare una copia dell’evento conclusivo live, di cui il circuito conserverà i diritti, A.T.C.L. metterà a disposizione gratuitamente lo Spazio Rossellini, per il giorno della andata in onda, una regia video multi camere (6 CAMERE), Jimmy 12 metri, 3 camere statiche, 2 radio camere, Stadycam, la dotazione audio e luci come da file allegato alla presente Call, direzione fotografica.

SCADENZA
I materiali dovranno pervenire via e-mail entro le ore 12,00 di mercoledì 30 settembre 2020 all’indirizzo info@spaziorossellini.it specificando nell’oggetto “Proposta di LIVE STREAMING THEATRE”.

La Commissione sarà composta, oltre che da A.T.C.L., dai partner del progetto: Agis Nazionale, Arteven, Fondazione Piemonte dal Vivo – Circuito Multidisciplinare Regionale, Teatro Pubblico Pugliese, Film Commission Torino Piemonte, Roma Lazio Film Commission, Erma Pictures srl.

Scopri di più