Palcoscenici Aperti

Una chiamata alle Arti.

Invia le tue proposte per la prossima stagione

Il seguente formulario è rivolto a produzioni e compagnie professioniste, interessate a presentare i propri lavori per la prossima stagione. L’Atcl, come circuito multidisciplinare dello spettacolo dal vivo (prosa, danza, musica), ha creato 4 principali contenitori per la distribuzione dello spettacolo e per la formazione del pubblico:

  • LA RETE DEI TEATRI (le stagioni in abbonamento – la grande prosa classica e contemporanea, la musica classica e la danza classica).
  • SENTIERI D’ASCOLTO (le stagioni off – le progettualità e i contesti più significativi dell’innovazione scenica, delle diverse forme espressive dello spettacolo e della contemporaneità, a sostegno del teatro di ricerca e dei linguaggi di sperimentazione dello spettacolo dal vivo. Di questo contenitore fa parte, tra l’altro, Recitardanzando, programma dedicato sia a compagnie affermate sul territorio nazionale e internazionale, sia a formazioni emergenti impegnate nella ricerca di nuovi stili coreografici).
  • PICCOLI SENTIERI (la formazione e il mondo della scuola, teatro e danza ragazzi e rassegne per famiglie).
  • LA STAGIONE ESTIVA (le manifestazioni estive che si snodano attraverso le province laziali, unendo luoghi d’eccellenza alle arti performative, italiane ed internazionali. Con la proposta culturale estiva, promossa attraverso una commistione tra le discipline artistiche e le identità dei luoghi, ATCL, in coerenza con la sua natura multidisciplinare, porta nelle città del Lazio teatro, danza, musica, letteratura, performance, installazioni e spazi di riflessione).

Le proposte si possono inviare soltanto on line, previa compilazione dei seguenti form:

Se non sei già registrato clicca qui

COMPILA IL FORM – ANAGRAFICA

Se sei già registrato e vuoi inserire le tue proposte clicca qui

COMPILA IL FORM – PROPOSTA